Pubblicato il 17 Febbraio 2022 Autore: cedmediaitalia In questi giorni la Commissione Europea ha pubblicato i bandi MEDIA 2022 di sostegno all'industria audiovisiva: Cluster Content - TV and Online Content: scadenze 5 aprile e 20 settembre 2022 - Video Games and Immersive Content Development: scadenza 12 aprile 2022 - European Slate Development: scadenza 27 aprile 2022 - European Co-development: scadenza 8 settembre 2022 Cluster Business - Innovative Tools And Business Models: scadenza 7 aprile 2022 - MEDIA 360°: scadenza 12 aprile 2022 - Talent and Skills: 4 maggio 2022 - Markets & Networking: 28 giugno 2022 Cluster Audience - Films on the Move: 15 marzo e 5 luglio 2022 - European Film Distribution: 5 aprile 2022 - Networks of European Festivals: 7 aprile 2022 Sezione Transettoriale - Media Literacy: scadenza 6 aprile Nelle prossime settimane sono previste le uscite di altri bandi per cui seguiteci sul sito, la newsletter e i social e contattateci qualora decidiate di chiedere un contributo in una delle linee di finanziamento di Europa Creativa MEDIA.