Sostegni finanziari > Promozione delle Opere Europee Online

Promozione delle Opere Europee Online

Lo schema Promozione delle opere europee online prevede tre linee di azione:

- Azione 1: azioni quali la promozione digitale, il marketing, il branding, il tagging e lo sviluppo di nuove offerte da parte di servizi VOD esistenti che forniscono un numero maggiore di film europei. L’obiettivo dell’azione è di migliorare la visibilità, la reperibilità e il pubblico globale delle opere audiovisive europee.

- Azione 2: la preparazione di cataloghi digitali che facilitino la commercializzazione delle opere europee audiovisive su piattaforme VOD.

- Azione 3: strategie innovative per la distribuzione e la promozione delle opere audiovisive europee, che includano iniziative di audience development, focalizzate su strategie innovative e partecipative per raggiungere un pubblico più vasto con i film europei.

© Copyright 2015-2017  |  Istituto Luce – Cinecittà S.r.l.

Gli uffici MEDIA italiani di Europa Creativa sono gestiti da

Con il sostegno di

ISTITUTO LUCE - CINECITTA' S.r.l.
Socio Unico Ministero dell'Economia e delle Finanze
i cui diritti del Socio sono esercitati dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Sede legale: Via Tuscolana, 1055 – 00173 Roma (ITALIA)
T +39 06 722861 – F +39 06 7221883
Capitale Sociale: € 20.000.000,00 i.v.
Codice Fiscale e N. Iscr. Reg. Imprese Roma 11638811007
P.Iva 11638811007

OK Su questo sito utilizziamo, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando sul pulsante OK, o continuando la navigazione, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.